Tutte le Categorie

Distruggidocumenti uso moderato HSM SECURIO P36i - P-6 - 145 L - taglio a microframmenti 0,78x11 mm - 1855121

121229
3.125,04  iva escl.
3.812,55  iva incl.
5.768,09  - prezzo di list.
Risparmi: 2.643,05 €

Spese di Spedizione
Quotazioni particolari per grandi quantità
Metodi di pagamento
I nostri vantaggi

— Reso fino a 30 giorni 
— Spedizione gratuita a partire da 65€
— Consegna in 24/48 ore
— Puoi acquistare sia come Privato sia come Azienda (Fattura Elettronica)

Top class, distruzione dei dati professionale! Questo distruggidocumenti colpisce per il suo innovativo sistema di trasmissione ed operatività IntelligentDrive con display touch che offre tre diverse modalità operative: per una distruzione dei dati silenziosa, normale o fino al 40% più performante. Perfetto per grandi gruppi di lavoro fino a 15 persone. Una soluzione semplice e conveniente per la distruzione dei dati nei gruppi di lavoro. I materiali pregiati e la rinomata qualità "Made in Germany" garantiscono sicurezza e una lunga durata. Con garanzia di 3 anni.

Fornitura: Sacchi riutilizzabili (5 pz.), cartone di raccolta, olio 250 ml. Luce di taglio: 330 mm, per carta fino a DIN A3. Capacità di taglio: 11-13 fogli 80 gr. Prodotti idonei al taglio: carta, carte di credito, punti metallici, graffette. Livello di sicurezza DIN P-6. Taglio a microframmenti 0,78x11 mm. Potenza 1000 W. Dimensioni 580x550x1020 mm, peso 68 kg.

Gli alberi di taglio in acciaio massiccio temprato a induzione con garanzia a vita sono resistenti ai punti metallici e alle graffette e garantiscono una lunga durata. L'innovativo concetto di trasmissione ed operatività Intelligent Drive offre tre diverse modalità operative: Silent, Standard e Performance per distruggere i dati in maniera efficace e confortevole. Utilizzo intuitivo e selezione dei menu tramite display touch ad alta risoluzione da 4,3 pollici. Sono visualizzate tutte le informazioni relative alla modalità operativa e lo stato di lavoro. Possono essere richiamati dettagli su materiali di consumo, identificativi apparecchio e contatti per l'assistenza.

Il potente motore garantisce elevate prestazioni di taglio ed un affidabile funzionamento a ciclo continuo. Le funzioni di stand-by e spegnimento automatico assicurano il massimo risparmio energetico quando il distruggidocumenti non è in uso.

Grazie alla funzione di prevenzione degli inceppamenti intelligente, la macchina riconosce immediatamente se è stata introdotta troppa carta. Automaticamente attiverà la retromarcia o aumenterà temporaneamente la potenza e la distruggerà. Una fotocellula integrata avvia automaticamente l'apparecchio e lo arresta dopo la frantumazione. Una leggera pressione sull'elemento di sicurezza impedisce l'alimentazione involontaria bloccando immediatamente l'apparecchio.

Comodo prelievo e svuotamento del sacco di raccolta estraibile e riutilizzabile da 145 Lt. Spia e spegnimento automatico a contenitore pieno. Il distruggidocumenti ha ottenuto il riconoscimento Angelo Blu per la costruzione durevole, il ridotto consumo energetico e l'uso di materiali ecocompatibili.

Capacità cestino
145
Capacità di taglio
Capacità di taglio
Cod. Brand
68800
Codice produttore
117729
Dimensioni taglio
0,78x11mm
Fornitore
HSM
Grado sicurezza
P-6
Punti metallici
si
Rif. Orig.
1855111
Trova prodotti simili

Nessuna recensione presente

Ti potrebbe interessare anche
  • Prodotti simili
  • Visti di recente
 
 
Spedizioni con corriere espresso

Affidiamo le nostre spedizioni a corrieri espressi per una consegna in tempi record

Metodi di pagamento sicuri

Utilizziamo metodi di pagamento sicuri e tracciati

Reso prodotti fino a 30 giorni

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Puoi rendere il prodotto entro 30 giorni