MONTESSORI - RACCOLTA GIOCHI
— Reso fino a 30 giorni
— Spedizione gratuita a partire da 65⬠+ iva
— Consegna in 24/48 ore
— Puoi acquistare sia come Privato sia come Azienda (Fattura Elettronica)
MONTESSORI - RACCOLTA GIOCHI
Per festeggiare i 150 anni dalla nascita di Maria Montessori, Clementoni presenta un cofanetto con 3 giochi per scoprire lettere, numeri e animali seguendo il metodo della famosa pedagogista.
Contiene tessere smerigliate con numeri e lettere, utili al riconoscimento e alla memorizzazione delle loro forme attraverso il tatto, lavagnetta e gessetti per riprodurli.
Il pensiero numerico ĆØ stimolato invitando il bambino ad abbinare i numeri alle tessere quantitĆ e ai gettoni del pari e dispari.
Le tessere delle parole e quelle delle lettere supportano il bambino nello sviluppo della capacitĆ di associazione, invitandolo ad abbinare parole e iniziali corrispondenti.
Il gioco include anche un kit di tessere per conoscere i nomi di 15 animali, classificati in tre categorie: mammiferi, pesci e insetti.
Una raccolta di 3 giochi indispensabili per sviluppare la manualitĆ , le capacitĆ visive e di associazione, e per avvicinare i bambini alla scrittura e alla matematica.
Nessuna recensione presente