Uni-Ball

Uni Posca: i pennarelli per tutte le superfici

Uni posca è il pennarello, adatto a tutte le superfici, con alto potere comprente, non tossico e permanente. Disponibile in varie tipologie di punta (dal tratto più fine per disegni precisi fino al tratto più spesso), i pennarelli di questo brand rispondono alle esigenze più disparate.

uni posca

La particolarità di questi marcatori risiede nell'inchiostro pigmentato (a base d'acqua) che garantisce colori sempre brillanti e densi su tutte le superifici. Inoltre l'inchiostro è permanente (è sufficiente passare un fissatore, mentre sui tessuti è necessario stirare il capo al contrario), può essere utilizzato su quanlunque superficie (anche tessuti), ha un'asciugatura molto rapida (non passa la carta e non crea sbavature), ha un alto potere comprente (molto simile all'acrilico) e scrive su qualsiasi superficie come carta di ogni tipo, cartone colorato, plastica, vetro, metallo, tessuto, ceramica e pelle.

I pennarelli uni posca si suddividono in:

  • Uni Posca Pen: tratto extra-fine (0.7) con punta con rinforzo in metallo. Indicato per professionisti ed amatori alla ricerca di un tratto fine e preciso.
  • Uni Posca Punta extra-fine (0.7): punta conica ideale per creazioni di piccolo formato. Particolarmente indicata per bambini ed adulti. Tratto deciso ma senza sfumature.
  • Uni Posca Pearl (0.7): uguale al precedente ma con inchiostro di tipo perlato. Ottimi per creare sfumature.
  • Uni Posca Punta fine (0.9 – 1.3): il classico Uni posca con punta fine. Permette di disegnare e scrivere su qualunque supporto.
  • Uni Posca Punta media (1.8 - 2.5): il più classico dei marcatori della famiglia. Apprezzato da artisti, professionisti, appassionati di hobby creativi e bambini.

Alla famiglia del brand Uni Ball si aggiungono, inoltre, tre nuovi ed interessanti prodotti caratterizzati da Punta a scalpello (8.0), Punta extra large (15.0) ed infine Punta a pennello (particolarmente indicata per dipingere spazi solitamente irraggiungibili, come angolini e interstizi,e permette di dipingere con precisione e senza sbavature).

Come si utilizza questo prodotto?

Per avere ottime perfomance nel tempo (tratto deciso e marcato) consigliamo sempre ai nostri clienti di agitare il marcatore con decisione a cappuccio chiuso per far ruotare la sfera interna al fusto che permette di mescolare i componenti durante l’uso. Successivamente è necessario premere più volte la punta su un foglio di carta per impregnarla di colore; a questo punto si può procedere con l'utilizzo.

9,99  7,32 
Marcatore a vernice per scrivere e decorare in modo indelebile tutte le superfici. Resistente alla luce, al calore e all’acqua. Non contiene zolfo, cloro e...
0 Articolo(i)